MODUS OPERANDI
Il punto di forza della VASCONI è la realizzazione di componenti anche complessi, per il settore del bianco, che vengono seguiti in tutte le fasi di produzione secondo rigorose procedure di controllo qualità, dall’acquisizione dell’ordine al prodotto finito.
A tale scopo offriamo una partecipazione attiva con il cliente allo sviluppo del nuovo prodotto dedicando le migliori risorse aziendali, nelle fasi di:
- - innovazione
- - disegno del componente
- - definizione del processo produttivo
- - realizzazione delle attrezzature di produzione
- - pianificazione della produzione e controllo qualità in termini di know-how, parco macchine, attrezzature di laboratorio, tempo ed esperienza.
L’adeguato parco macchine in termini di investimento tecnologico, un’attenzione al processo di acquisto dei materiali (con garanzia di disponibilità e qualità al miglior costo), con mentalità di negoziazione non speculativa, con obiettivo di relazione a lungo termine, permettono alla VASCONI di ottimizzare il primo prezzo. Inoltre ci impegniamo a proporre al cliente risparmi ottenibili con miglioramenti di processo, modifiche al disegno, imballi, trasporti ed a eliminare attività e costi senza valore aggiunto.
VASCONI offre una garanzia di fornitura con Lead time ridotti a fronte di programmazione del cliente con periodo congelato a periodo orientativo, monitorando costantemente lo stato di avanzamento dei processi produttivi. Abbiamo la possibilità di lavorare con magazzino a rotazione (e-kamban).
I particolari vengono forniti finiti, con tutte le lavorazioni di finitura richieste dal cliente, finiture superficiali e trattamenti termici.